Il video in cui i fondatori dell'Eurel Informatica S.p.a. raccontano 30 di esperienza nel campo della votazione elettronica
Sempre più istituzioni scelgono le soluzioni informatiche dell'Eurel attraverso il Mepa, il Mercato elettronico della PA
Le nuove sfide dell'open government stanno spingendo la PA a sfruttare le opportunità offerte dall'Information Technology come lo streaming video e l'accesso online ai documenti e ai servizi
L'Eurel Informatica S.p.a. compie 30 anni di attività nel campo della progettazione di sistemi di votazione elettronica e di soluzioni informatiche per laPubblica Amministrazione e per le assemblee legiferanti.
I sistemi di votazione elettronica hanno assunto un ruolo sempre più importante nello svolgimento delle attività parlamentari visto che nel corso di una legislazione i deputati votano anche centinaia di volte al giorno.
L'uso di sistemi di votazione elettronica, videoassemblea e streaming video aiutano la pubblica amministrazione a combattere la corruzione.
La pubblica amministrazione locale utilizza sempre di più sistemi di votazione elettronica, streaming delle sedute e videoassemblea per le aule multimediali
L'Eurel ha rinnovato cinque aule del Parlamento europeo, a Bruxelles, installando centinaia di nuovi sistemi di votazione elettronica.
La Camera dei deputati ringrazia con un applauso i tecnici che gestiscono i sistemi di votazione elettronica nelle aule del Parlamento italiano.
I Parlamenti nel mondo dotati di sistemi di votazione elettronica sono il 57%, mentre il 60% ha installato i display digitali.