La partecipazione dell'Eurel al Forum PA 2011 ha costituito un momento di reale confronto verso la Pubblica Amministrazione.
La presentazione dei nuovi prodotti dell'Eurel è stata accolta dai numerosi visitatori con grande successo, al di là di ogni previsione.
La riprova del successo è stata confermata dalle numerose richieste espresse dai responsabili delle diverse Amministrazioni Locali per l'organizzazione di ulteriori incontri destinati a sviluppare uno studio di fattibilità tecnica per la fornitura dei sistemi per l'automazione delle Aule Consiliari e per il Voto Elettronico.
Oltre a ciò, abbiamo avuto un importante riscontro anche da parte di clienti che non erano mai stati raggiunti dalla nostra usuale azione commerciale; infatti, tra le tante visite ricevute al nostro stand abbiamo avuto il piacere di incontrare anche molti responsabili di varie Istituzioni Centrali, come la Presidenza del Consiglio dei Ministri, il Ministero di Grazia e Giustizia, il Ministero dell'Interno, il Ministero dell'Economia e delle Finanze o altre Istituzioni come le Università.
Questa ulteriore e importante novità si è resa possibile perché il nuovo Sistema Integrato Multimediale dell'Eurel garantisce non solo un corretto e preciso svolgimento delle attività in aule di tipo politico, ma permette anche di ottenere la completa automazione di sale per conferenze grazie alle numerose applicazioni disponibili, come: la diffusione sonora, la registrazione audio/video, la diffusione multimediale, lo streaming degli eventi, la resocontazione e la traduzione simultanea.
La presenza al Forum PA 2011 ha definito anche un importante momento per la Eurel che ha definito un accordo commerciale con la Write System srl, società che si occupa da oltre un decennio di resocontazione parlamentare.
Questa joint venture, unitamente alla già fattiva collaborazione con Interact per la realizzazione della Videoassemblea, consente alle due società di potersi presentare ai propri clienti con un'offerta ancora più completa, in grado di integrare in un'unica soluzione tutte le attività oggi necessarie in un'Aula Consiliare.
Per concludere, possiamo affermare che l'Eurel, con la presenza al Forum PA 2011, ha sancito ancora una volta la propria leadership in questo particolare e delicato settore di mercato, che la vede protagonista da oltre 25 anni.